Di Liddo Ceramiche | Solid Surface
15574
page-template-default,page,page-id-15574,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Solid Surface

Il SOLID SURFACE è un materiale tecnico , una superficie solida di nuova generazione, caldo al tatto e molto simile alla pietra naturale. E’ composto da minerali naturali e da una piccola percentuale di resine ad alta resistenza. Le caratteristiche sono : assenza di pori, antibatterico e ipoallergenico, durezza, resistenza , durevolezza, manutenzione ridotta e riparabile. Può essere fornito anche in lastre con uno spessore che parte dai 4 mm e arriva a 12 mm , lastre che possono essere sottoposte a termoformatura per ottenere pezzi ricurvi ! Inoltre è un prodotto anche retro illuminabile e traforabile ! E’ un materiale ecologico ed ignifugo. Trova le sue maggiori e migliori applicazioni nelle strutture pubbliche sia alberghiere che mediche , per la realizzazione di pareti e piani sia per bagni che per cucine , dove la committenza non vuole assolutamente giunti e/o fughe.
E’ utilizzato molto anche per le facciate esterne (montate con sistema ventilato o ad incollaggio) e per l’arredamento outdoor . E’ un materiale che si presta molto nella realizzazione di ambienti unici e personalizzati come boutique, centri commerciali , uffici ecc..